DJERBA- Veraclub Iliade
Djerba, coperta di alberi e fiori, una grande oasi: palme da dattero e ulivi vecchi di 3.000 anni. Chilometri e chilometri di coste lambite dalle acque cristalline e accarezzate da dolci brezze e all’interno campi di albicocchi, fichi, limoni, mandarini, uva, arance e melograni. Le case di un bianco da togliere il respiro che le fa sembrare gioielli luccicanti gettati con noncuranza su un tappeto di velluto verde. Tra le palme e le dune di sabbia dorata la Tunisia vi dà il suo più caldo benvenuto.
Djerba è la dolcezza fatta isola. Qui, nella Tunisia più europea e accogliente che possiate immaginare, c’è il nostro Veraclub Iliade. Il Villaggio vanta una tra le più belle spiagge di sabbia fine dell’isola. Spiagge e mare che non a caso hanno fatto prendere a Djerba l’appellativo di “Perla del Mediterraneo”. Oltre ai numerosi servizi offerti e alla nostra Formula All Inclusive Veratour, il Villaggio è una scelta ideale per tutti: giovani, famiglie, amanti dello sport o per chi cerca semplicemente relax e tranquillità. Un bel centro benessere completa l’offerta per una “remise en forme” più che meritata.
Infine un consiglio per gli appassionati della saga per eccellenza: non perdetevi Tataouine, il suggestivo sito troglodita e berbero famoso per essere stato il set del pianeta natale di Luke Skywalker, eroe di Star Wars. Un’esperienza stellare in una vacanza da non perdere.
A CHI È RIVOLTO?: A tutte le età
PARTENZE: Tutti i Lunedì
AEROPORTO: Milano
QUOTA A PERSONA: da € 1.000,00 per persona
LA QUOTA INCLUDE
- Voli A/R in economy class
- bagaglio a mano - bagaglio da stiva
- Tasse aeroportuali
- Trasferimenti da e per l’ aeroporto
- Pernottamento in camera standard
- Trattamento all inclusive
- Assicurazione medica
- Assicurazione bagaglio
- Assicurazione annullamento per motivi certificabili
- Quota gestione pratica
LA QUOTA NON INCLUDE
- Extra personali
- Mance
- Tutto quanto non espressamente indicato ne “IL PREZZO INCLUDE”
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI