SELF DRIVE PACIFIC COAST EXPLORER

14 GIORNI/11 NOTTI - Sydney – Hunter Valley - Port Stephens - Coffs Harbour - Byron Bay - Brisbane

Minimo 2 partecipanti
PARTENZE: dall'Iitalia tutti i giorni

1° GIORNO: Italia/Sydney

Operazioni di imbarco su voli di linea per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: Arrivo a Sydney

Arrivo a Sydney, trasferimento in bus collettivo all’hotel Vibe Hotel Sydney. Sistemazione e pernottamento in camera Guest Room.

3° 5° GIORNO: Sydney

Giornate a disposizione per visite ed attività individuali. Pernottamenti in hotel.

Sidney

6° GIORNO: Sydney/Hunter Valley – Km 247

Al mattino ritiro dell’auto e partenza verso nord. Deviazione attraverso le città di Gosford e Newcastle. Newcastle è la sesta città più grande d’Australia: potrete godervi una passeggiata panoramica lungo il litorale. Da Newcastle, viaggerete attraverso Maitland per giungere nella Hunter Valley, zona vinicola ricca di numerose cantine, qui potrete assaggiare e acquistare alcuni dei migliori vini australiani. Esplorare l’arte e le delizie gastronomiche offerte dalla Hunter Valley. Sistemazione e pernottamento all’hotel Leisure Inn Pokolbin Hill in camera Studio.

Hunter Valley

7° GIORNO: Hunter Valley/Port Stephens – Km 161

Quest’oggi partenza verso nord-est alla volta di Port Stephens. Conosciuto come il Blue Water Wonderland, Port Stephens è una baia naturale grande oltre due volte il Porto di Sydney, racchiuso entro due promontori vulcanici dormienti. Port Stephens offre oltre 26 spiagge di sabbia dorata da esplorare ed ottimo cibo a base di pesce. Nel pomeriggio vi consigliamo di fare una

 

crociera per incontrare i delfini. Sistemazione e pernottamento all’hotel Ramada Resort Shoal Bay in camera Water View.

Port Stephens

8° GIORNO: Port Stephens/Coffs Harbour – Km 418 km

Partenza da Port Stephens verso nord fino a Bulahdelah, l’ingresso del Myall Lakes National Park. Viaggerete verso nord lungo la Lakes Way, una strada panoramica attraverso la foresta pluviale con viste spettacolari sui laghi interni e sulle spiagge oceaniche. Proseguirete attraverso la Manning Valley e Taree fino a Port Macquarie per giungere a Coffs Harbour, l’inizio della costa nord subtropicale del New South Wales. Questa zona è rinomata per le produzioni di legname, banane, verdure, latticini e pesce. The Big Banana (piantagione di banane) è aperto tutti i giorni con un’esposizione completa sull’industria delle banane. Sistsemazione e pernottamento all’hotel Best Western Zebra Motel in camera standard.

Coffs Harbour

9° GIORNO: Coffs Harbour/Byron Bay – Km 240

Questo tratto settentrionale del New South Wales contiene alcuni dei paesaggi più belli dell’Australia. Da Coffs Harbour, l’autostrada segue la costa fino a Woolgoolga e poi gira nell’entroterra verso Grafton, una graziosa cittadina di campagna sulle rive del maestoso fiume Clarence. Da Grafton si viaggia a Woodburn e poi a Ballina, e poi ancora per 38 chilometri fino a Byron Bay, che attrae surfisti vicini e lontani a Wategos Beach, una delle migliori spiagge per fare surf sulla costa orientale dell’Australia. Cape Byron è il punto più orientale della costa australiana. Sistemazione e pernottamento all’hotel Lord Byron Resort in camera Deluxe. 

10° GIORNO: Byron Bay

Giornata a disposizione per attività individuali. Potrete cimentarvi in una lezione di surf o semplicemente rilassarvi sulla spiaggia.

Pernottamento in hotel.

Byron Bay

11° GIORNO: Byron Bay/Brisbane – Km 165-180

Per i mattinieri, vale la pena fare una gita in spiaggia questa mattina per vedere l’alba sull’Oceano Pacifico. Partenza poi alla volta di Brisbane. Potrete continuare lungo la costa via Pottsville Beach e Kingscliff attraverso la Gold Coast, o viaggiare nell’entroterra fino a Murwillumbah. Vi consigliamo di scoprire l’entroterra della Gold Coast, fermandovi al Lamington National Park, prima di arrivare a Brisbane. All’arrivo sistemazione e pernottamento all’hotel Royal on Thr Park in camera Deluxe City View.

12° GIORNO: Brisbane

Al mattino rilascio dell’auto presso il deposito Avis in città. Giornata a disposizione per visite ed attività individuali. Pernottamento in hotel.

13° GIORNO: Brisbane/Italia

Giornata a disposizione per visite ed attività individuali. Nel tardo pomeriggio trasferimento libero all’aeroporto di Brisbane per le operazioni di imbarco sul volo per l’Italia (via scalo orientale). Pasti e pernottamento a bordo.

14° GIORNO: Italia

Arrivo in Italia.

  • Visite: 636
Maxyma Viaggi Tour Operator

Sede: via A.Volta 34 , 22036 Erba (CO)
p.IVA 03075810139 | REA CO-295130

Assicurazione Medica - Bagaglio - Annullamento
Assicurazione Garanzia Filo Diretto

Recapiti

Booking: 031/6127698

Fax: 031/3333584

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Skype: Maxyma.viaggi

Newsletter
Mailing list per agenzie